Campi Estivi 2018

Le Meraviglie organizza Campi Estivi presso Capodarco, dal 11 Giugno al 27 luglio 2018.

Nei Campi estivi organizzati dall’Associazione Le Meraviglie i bambini vivono un’esperienza ludica e nello stesso tempo un'opportunità educativa significativa.
Il campo estivo diventa il momento per esprimersi, confrontarsi e sperimentare le proprie capacità creative e sociali.
Educatori professionalmente preparati presenti in ogni momento della giornata garantiscono il buon andamento della vita comunitaria e fanno vivere il campo come un’esperienza attiva in cui sperimentare il rapporto con l'ambiente naturale e umano circostante.
Fondamentale è il totale rispetto dei tempi dei bambini e ragazzi, il contatto con la natura e l’educazione allo stare con gli altri in armonia.

Attività e Laboratori: Lab. Teatrale e lab. Cinema, Lab. Arte e Manualità, DanzaMovimento e Musicoterapia, Caccia al tesoro, Mercato del baratto, Giornate in piscina, Lab. Storie e leggende, Lab. Ambientale e lab. Riciclo, Attività Agricole (Nell’orto, nel vivaio, cura animali), Lab. di cucina, Lab. Alimentazione consapevole, Visite in biblioteca, Lab. Fumetto, Tornei e giochi di squadra, Visite didattiche a tema nel territorio, Spettacolo finale.

Flyer

Altro in questa categoria: « Over the Rainbow Un Libro tutto tuo »